MILAN-INTER: come seguirla in tv e in streaming. Le formazioni e la diretta

MILAN-INTER DIRETTA STREAMING: le formazioni e il live in tv

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Milan-Inter diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

MILAN-INTER DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20,45 tra il Milan di Vincenzo Montella e l’Inter di Stefano Pioli valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello Stadio Meazza in San Siro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani, inviati a bordocampo Marco Nosotti, Andrea Paventi e Alessandro Alciato. Streaming canonico per gli abbonati su Sky Go. Milan-Inter sarà anche su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 – 380), racconto di Sandro Piccinini e Aldo Serena, contributi e interviste da bordocampo di Alessio Conti, Dario Donato, Marco Barzaghi, Daniele Miceli. Telecronaca tifosa di Carlo Pellegatti (sponda Milan) e di Christian Recalcati (sponda Inter). In redazione Simone Malagutti e Massimo Veronelli.

MILAN-INTER DIRETTA ULTRA HD 4K

Per il derby di Milano Mediaset proprone anche un esclusivo live in Ultra HD 4K: diretta su Premium Sport 4K (canale 391), telecronaca di Pierluigi Pardo e Arrigo Sacchi, inviato Simone Cerrano. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

MILAN-INTER FORMAZIONI

MILAN (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella

INTER (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Medel, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All. Pioli

MILAN-INTER RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Giulio Delfino e Umberto Avallone:

Photocredit copertina Paolo Bruno/Getty Images

Share this article