Everything Sucks!: nuova serie originale Netflix sugli anni ’90

29/01/2018 di Redazione

Il 16 Febbraio arriverà sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo, Everything Sucks!: nuova serie originale Netflix sui teenagers degli anni ’90.

Dopo la nostalgia per gli anni ’80 che ci ha fatto venire Stranger Things, ora è arrivato anche il momento degli anni ’90. Anni che sembrano così vicini ma allo stesso tempo così lontani perché, come ci viene mostrato dal teaser trailer della nuova serie Netflix, internet non si era ancora diffuso e i social network non erano stati ancora inventati. Il trailer in questione è quello di Everything Sucks!, nuova serie Netflix che arriverà a breve, il 16 febbraio.

Trama di Everything Sucks!

La nuova serie di Netflix Everything sucks! (Letteralmente “Fa tutto schifo!”) sarà ambientata nel 1996 nella cittadina di Boring in Oregon (città che esiste davvero e significa “noioso”) seguirà la storia degli studenti della Boring High School del club audiovisivo e del club di recitazione che collaboreranno per realizzare un film insieme. Vedremo dei nerd e dei reietti allearsi per creare un film e sopportare insieme il purgatorio che è il liceo. Sarà una serie di genere comedy che prenderà in giro gli anni ’90 e la cultura pop che si stava diffondendo piano piano in quel periodo.
Nel cast della serie troviamo Peyton Kennedy, Jahi Winston nei panni degli studenti Kate Messner e Luke O’Neil, mentre Patch Darragh e Claudine Nako interpretano i genitori dei ragazzi. La serie è stata creata da Ben York Jones e Michael Mohan e sarà composta da 10 episodi, per un totale di 10 ore. Everything Sucks! uscirà ufficialmente su Netflix il 16 febbraio con tutti i 10 episodi.

Gli Attori di Everything Sucks


Poster di Everything Sucks

Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix! E per altre news continuate a seguire le pagine Facebook di TalkySeries e Secret Life of a Telefilm Addicted.
Share this article