Paolo Brosio fuori dal GFVip?

Doveva entrare nella casa, poi il Covid. Che succede ora?

08/10/2020 di Gabriele Parpiglia

Che fine ha fatto Paolo Brosio? L’ex giornalista, risultato positivo al Covid-19, avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip, ma proprio durante i controlli ha scoperto la sua positività.

LEGGI ANCHE > Secondo Paolo Brosio, il governo ha sbagliato ad affidarsi alla scienza e non a Dio

È passato quasi un mese da quando Brosio, per sua stessa ammissione, ha lottato in un ospedale romano contro il Covid, affrontando una forma violentissima del virus. Dieci giorni fa, però, è apparso in televisione sorridente, nel giorno del suo compleanno, annunciando la pronta guarigione. Da quel momento: il silenzio.

Paolo Brosio, la sua presenza al GfVip è a rischio

Perché il calvario di Paolo Brosio non è ancora finito. E il suo ingresso nella Casa al momento è lontanissimo. Brosio, fisicamente, sta meglio. Hai i suoi amici dice: «Madonnina Santa quanta sofferenza». Come rivelato da Giornalettismo la scorsa settimana, Paolo ha effettuato un nuovo tampone, il secondo, risultato negativo. Dopo lunghe settimane, dunque, è uscito dall’ospedale in cui era stato ricoverato. E aveva annunciato le sue dimissioni anche con una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Dunque l’attesa di Brosio pare possa trasformarsi da infinita a finita, ma la sua partecipazione al GfVip, proprio per la forma virale fortissima che lo ha colpito, sembra in forte dubbio.

Share this article