Nicola Porro torna con Quarta Repubblica dopo il coronavirus

Nicola Porro già negli scorsi giorni aveva parlato della sua vittoria contro il coronavirus ed ora arriva un’altra bella notizia. Il popolare conduttore tornerà i tassi con Quarta Repubblica a partire da lunedì 6 aprile su Rete4. Il programma non era più andato in onda proprio a seguito della positività di Nicola Porro dallo scorso 8 marzo. La redazione infatti, secondo protocollo, aveva dovuto passare due settimane in quarantena. Ora dopo che sono passati diversi giorni dalla negatività del conduttore il programma può finalmente tornare in onda a quasi un mese esatto di distanza.

Quarta Repubblia è stato sostituito nel palinsesto informatico di Rete 4 da delle puntate speciali di Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli. Ricordiamo che le reti Mediaset hanno dovuto subire dei grossi tagli dei programmi, infatti sono stati anche sospesi Le Iene e La Repubblica delle Donne. Il primo dovrebbe tornare in onda il 23 aprile, mentre ancora non si sa per il programma di Piero Chiambretti con il conduttore che comunque è stato dimesso dall’ospedale dopo essere guarito dal covid-19.

Diamo il nostro bentornato sul piccolo schermo a Nicola Porro e lo aspettiamo lunedì prossimo in prima serata per ampliare l’offerta dell’informazione riguardo l’emergenza coronavirus.

Share this article