Antonio Razzi farà il concorrente a Ballando con le Stelle

20/02/2019 di Enzo Boldi

No ai Cinque Stelle, sì a Ballando con le Stelle. Sembra esser quello del ballerino il destino di Antonio Razzi che, secondo le indiscrezioni pubblicate da TvBlog, sarebbe uno dei concorrenti dell’edizione 2019 del programma cult delle reti Rai. Manca ancora l’ufficialità, ma si delineano i primi nomi dei partecipanti alla trasmissione condotta da Milly Carlucci che andrà in onda dal prossimo 30 marzo.

«Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco – ha detto la conduttrice della trasmissione -. Però, sono ancora tenuta al silenzio su nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando. Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: ‘Ma guarda! E adesso come fanno?’». Ed ecco che, dalle informazioni raccolte dal portale TvBlog, è emerso il nome di Antonio Razzi.

Antonio Razzi sarà un ballerino televisivo

L’ex senatore – a Palazzo Madama dal 2012 al 2018 nelle liste di Forza Italia – è diventato un vero e proprio personaggio televisivo grazie (o a causa, dipende dai punti di vista) delle sue storiche gaffe e delle sue uscite poco istituzionali nonostante il ruolo ricoperto. Un successo mediatico che gli ha consentito di avere anche un programma tutto suo – condotto insieme al comico Saverio Raimondo – dall’emblematico titolo ‘Razzi Vostri’ in onda sul Nove. Ma di Antonio Razzi già si conoscono le doti danzerine, grazie alla prestazione offerta al pubblico nel video a corredo della sua canzone ‘Famme cantà’.

Ballando con le Stelle 2019, confermata la giuria

Milly Carlucci ha confermato la storica giuria di Ballando con le Stelle: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Gli appassionati sono in attesa di conoscere i nomi degli altri concorrenti, anche se i rumors parlano di Manuela Arcuri, Sandra Milo, Milena Vukotic, Ivana Mrazova ed Ettore Bassi.

(foto di copertina da video ‘Famme Cantà’ di Antonio Razzi)

Share this article