Disney potrebbe lanciare la sua prima serie con due papà apertamente gay

25/01/2019 di Redazione

Disney sarebbe pronta a lanciare il suo primo show con due protagonisti apertamente gay. A svelarlo è BitchyF che riporta le indiscrezioni di “whatsondisneyplus”.

 

Ad autunno partirà infatti la nuova piattaforma Disney+, dove dovrebbe debuttare la serie “Four Dads“. La serie comica ha come protagonisti Sebastian e Ethan, due uomini dichiaratamente omosessuali che dopo aver divorziato si risposeranno con i rispettivi nuovi partner e dovranno seguire anche le loro figlie adolescenti.

Come riporta BitchyF Disney dovrebbe arruolare il noto attore Cheyenne Jackson nel ruolo di Sebastian.

La serie è scritta e prodotta da Rick Weiner e Kenny Schwartz (Modern Family, American Dad). La produzione della serie da 30 minuti per episodio dovrebbe iniziare questa primavera, a Los Angeles. Il debutto dovrebbe esserci con il lancio di Disney + a partire da questo autunno.
Chissà se potremo seguire la serie anche in Italia. Intanto la piattaforma streaming, con dentro anche i suoi prodotti Pixar, National Geographic e Marvel, si prepara per sbarcare sul mercato entro la fine del 2019. Il sito (già presente on line anche in italiano) verrà presentato l’11 aprile, in occasione dell’investor day del gruppo.

Share this article