Los Angeles, sparatoria in un bowling: 3 vittime e 4 feriti

La polizia di Torrance, Los Angeles, ha riferito di essere intervenuta nel corso di una sparatoria, nella notte di sabato (ora locale), che avrebbe provocato diverse vittime: l’episodio si è verificato in un bowling, il Gable House Bowl a Torrance. Secondo un primo report della polizia di Torrance, le vittime sarebbero tre, mentre sono quattro i feriti.

Sparatoria a Los Angeles: diverse vittime

In un tweet poco dopo la mezzanotte (ora local) la polizia ha affermato: «Colpi esplosi con diverse vittime: agenti sono sulla scena. Investigazione in corso. Si prega di stare lontani dalla zona».
Un testimone ascoltato dal Los Angeles Times, Jesus Perez di San Pedro, era dentro durante la sparatoria. «Siamo appena entrati nel bar e ci siamo messi al riparo, tutto quello che abbiamo sentito sono state due persone che hanno sparato». Perez ha affermato di aver sentito quattro spari. Ha detto che è stato al riparo per circa 15 minuti e che una guardia di sicurezza lo ha scortato da dietro. Un altro uomo, invece, ha parlato di nove colpi esplosi all’interno del locale, probabilmente in seguito a una lite.

Almeno un uomo aveva una ferita sulla schiena, coperta da grandi bende secondo i testimoni che si sono assiepati intorno ai nasti con cui la polizia di Torrance ha circondato la scena del crimine. La sua camicia bianca era strappata e macchiata dal sangue.

Gable House Bowl si trova al numero 22501 di Hawthorne Blvd., vicino a Sepulveda a Torrance.

[L’esterno del Gable House Bowl, foto da Google Maps]

Share this article