Bonucci risponde ai fischi di San Siro: «La mamma degli imbecilli è sempre incinta»

18/11/2018 di Redazione

Durante la partita Italia-Portogallo finita senza reti, Leonardo Bonucci è stato oggetto di ripetuti fischi dalla parte milanista di San Siro, la quale non ha ancora dimenticato il passaggio dal Milan alla Juve quest’estate.

Al termine della partita, il difensore della nazionale ha commentato la vicenda: “La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Ho comunque la fiducia dei miei compagni di squadra e per me conta questo“.

Twitter si è schierato per la maggior parte contro il giocatore della Juventus. “Lasci la Juve, pretendi di essere il capitano del Milan. Dopo un anno te ne vai senza una parola e dici solo che hai commesso un grave errore, fregandotene di chi ti aveva accolto a braccia aperte. Poi dici che chi ti fischia a S Siro è un imbecille. Parliamone… #Bonucci“, scrive Fabio Ravezzani.

Lo stesso Bonucci ha commentato la partita con un cinguettio: “Volevamo vincere, non ci siamo riusciti, ma si cresce attraverso risultati come questi, ed è il nostro obiettivo. Ciò che conta è non perdere entusiasmo e fiducia. Indossare questa maglia è una cosa unica, questa maglia è unica. Ogni tanto lo si dimentica. #LB19 #VivoAzzurro“.

(Foto credits: Ansa)

Share this article