L’ultimo gossip su Giulia De Lellis, beccata con il cantante Irama

di Redazione | 05/11/2018

Giulia De Lellis e Irama
  • Giulia De Lellis e Irama sono stati fotografati dal portale SpySee

  • Lei è una ex tronista e conduttrice di reality

  • Lui ha vinto la scorsa edizione di Amici

Una coppia tutta targata Mediaset. Lei, Giulia De Lellis, ex tronista di Uomini e Donne, concorrente nei vari reality del biscione e influencer da 6000 euro a post su Instagram. Lui, Irama, cantante proveniente dal vivaio del talent show Amici. Sono stati beccati insieme e, per le riviste patinate, sono già una coppia affermata.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis guadagna seimila euro a post Instagram

Giulia De Lellis e Irama, la nuova coppia

È stato il sito SpySee a immortalare i due nel corso di quella che sembrava essere proprio una cenetta romantica a lume di candela. E secondo le indiscrezioni rilasciate dallo stesso portale, tra un bicchiere di vino rosso e l’altro, ci sarebbe scappato anche il romantico bacio.

Chi sono Giulia De Lellis e Irama

Irama, al secolo Filippo Maria, non ha mai manifestato pubblicamente le sue relazioni, mentre Giulia De Lellis è appena uscita fuori dal suo legame – documentato molto sui social network – con Andrea Damante, che l’aveva conosciuta proprio sul set di Uomini e Donne. Due anni di fidanzamento per la De Lellis e ora, evidentemente, la voglia di voltare pagina.

Irama ha vinto, invece, la scorsa edizione di Amici e sta ottenendo i suoi primi successi nelle hit parade della musica italiana. Adesso è pronto a conquistarsi anche le copertine patinate delle riviste di gossip. Insomma, un vero e proprio salto di qualità.