Francesco Monte e quella omofobia abbuonata al Grande Fratello Vip

30/10/2018 di Redazione

Sta sollevando diverse polemiche l’eliminazione di un concorrente dal Gf Vip, nello specifico Elia Fongaro, processato in studio per aver dato del “tarantino” a Francesco Monte. Elia è stato eliminato dal reality ma Francesco Monte, che la scorsa settimana ha bollato come “schifo” un bacio omosex tra due concorrenti del GFVip sembra aver ricevuto un trattamento a parte.

GFVIP, MONTE E IL BACIO OMOSEX CHE FA “SCHIFO”

Monte aveva definito il gesto tra Giulia Salemi e Martina Hamdy così:

Quel bacio mi ha fatto schifo. Voi non avete problemi a fare queste cose, perché siete del nord, avete la mentalità aperta, ma io sono tradizionalista, sono all’antica e a me un bacio con la lingua tra due donne fa schifo.

Peccato che la frase sia stata portata a rilievo del pubblico solo pochi minuti prima della chiusura del programma. Come riporta Trash italiano, alle 00.20. «Monte viene assolto in 5 minuti, dopo una giustificazione piuttosto scontata, secondo cui il fastidio sarebbe provocato solo dal bacio tra due donne che non provano sentimenti, o se una delle due donne è una ragazza a cui lui è legato», spiegano su Trash. «Nessuno ha ovviamente voluto controbattere – hanno aggiunto – si sono fatte le classiche domande di conferma (es. “quindi ti da fastidio se due donne o due uomini si baciano?”) a cui, avendo un minimo di astuzia, è impossibile dare risposte compromettenti, ed è tutto terminato a tarallucci e vino».

GFVIP, L’AUDIO CHE SMENTISCE FRANCESCO MONTE

Anche se Monte ha specificato di essere molto gay friendly in realtà c’è un video che smentisce la sua tesi. In ben due momenti diversi – spiega Bitchyf – ha confermato di provare disgusto nei confronti di un bacio fra donne, chiunque esse siano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per tutti quelli che “MA MONTE HA DETTO COSÌ PERCHÉ NON VUOLE CHE LA SUA FIDANZATA SI BACI CON UN’ALTRA” ☺️☺️😊😊 #GFVip #FrancescoMonte

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Il trattamento speciale a Francesco momento non è piaciuto. Decisamente.

Share this article