Tutti gli indizi che ci dicono che Asia Argento tornerà a X Factor

01/10/2018 di Redazione

In pieno scandalo Jimmy Bennet Asia Argento è stata sospesa come giurata nel talent show televisivo X Factor. A inizio settembre Sky Italia e Fremantle avevano comunicato di averla esclusa dal cast «per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento». Eppure qualche indizio, oltre al sostegno dei fan, ci fa sperare che l’attrice torni di nuovo nella squadra del programma. Perché ci spera il pubblico di XF12 e non solo.

NON ESISTE ANCORA UN SOSTITUTO DI ASIA ARGENTO A X FACTOR

È passato quasi un mese dalla conferenza stampa della dodicesima edizione di X Factor Italia, eppure il nome del sostituto di Asia Argento ancora non è stato fatto. Si rimane in un limbo che fa pensare a un ripensamento da parte della produzione.

L’INTERVISTA DA GILETTI A LA7

Questa domenica Asia Argento si è difesa a “Non è l’Arena”, da Giletti, su La7. Ha respinto le accuse di Bennet e ha espresso il desiderio di tornare al talent show. «Vorrei tornare ad X Factor a fare il mio lavoro – ha detto – a riappropriarmi della mia vita,  perché l’Italia mi vuole». Il conduttore ha sostenuto la richiesta dell’attrice appellandosi direttamente all’Ad di Sky Italia Andrea Zappia.

 

LEGGI ANCHE > Salvo Sottile pubblica i messaggi di Asia Argento (inca***** per le critiche)

ASIA ARGENTO TORNA A X FACTOR? IL TIFO DI MANUEL AGNELLI E MARA MAIONCHI

Anche Manuel Agnelli e Mara Maionchi si sono schierati al fianco di Asia. «Io vorrei che lei rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici, la vedo molto difficile però», ha dichiarato a Repubblica il cantautore. L’intervista a La7 le ha giovato. «Nel web – continua Agnelli – c’è un grande movimento a favore di Asia e quanto è successo su La 7 non farà che accrescerlo. Il pubblico è come se avesse scoperto un’Asia che non conosceva». L’attrice e regista aveva già incassato l’appoggio di Fedez, «noi giudici siamo con te», aveva scritto sui social così come Mara Maionchi: «@Asia Argento, ti aspetto».

 

Asia Argento tornerà a X Factor? La produzione, davanti al tifo dei giurati e del pubblico, dovrà esprimersi per un no definitivo o un sì. Una decisione che supponiamo non tarderà ad arrivare.

(in copertina ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)

Share this article