Lory del Santo non sarebbe andata al funerale del figlio per partecipare al GF Vip

27/09/2018 di Enzo Boldi

L’indiscrezione ha fatto scatenare l’indignazione del web: Lory Del Santo non avrebbe preso parte ai funerali del figlio – morto suicida ad agosto all’età di 19 anni – per non compromettere la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. A rilanciare la notizia è stato il giornalista e conduttore televisivo Antonello Piroso, che sul suo profilo twitter ha rilanciato un messaggio Whatsapp ricevuto nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo affronta un nuovo lutto: «Mio figlio si è suicidato. La casa del Grande Fratello potrebbe essere una buona terapia per me»

Un tweet che lascia sbigottiti, soprattutto alla luce di quanto dichiarato dalla stessa soubrette durante la trasmissione Verissimo, durante la quale ha raccontato il dramma del suicidio del figlio Loren e ha spiegato come il Grande Fratello Vip possa rappresentare la sua terapia per combattere il dolore per questa grave perdita. Ovviamente non si hanno ulteriori notizie su questa vicenda e il tweet di Antonello Piroso è stato preso d’assalto sui social.

 

Lory Del Santo al GF Vip nonostante il suicidio del figlio

La stessa soubrette aveva spiegato la sua decisione di partecipare al reality Vip nonostante la tragedia che l’ha colpita da poco. «Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza – ha spiegato Lory Del Santo nel salotto di Verissimo su canale 5 -. Credo che la casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene».

Lory Del Santo e le critiche sui social

Non appena terminata quella sua intervista i social si sono scatenati nel criticare questa sua decisione di partecipare lo stesso al Grande Fratello Vip e ora, dopo quest’altra indiscrezione, le critiche che stanno piovendo addosso a Lory Del Santo si fanno sempre più intransigenti.

Share this article