Linea Verde, il video dal Castello di Piovera diventa virale

di Redazione | 25/09/2018

linea verde

Nell’ultima puntata di Linea Verde Daniela Ferolla ha viaggiato tra le colline ricoperte di vigne del Monferrato, tutelate dall’Unesco come patrimonio dell’umanità. E ha fatto un incontro speciale:  il conte Niccolò Calvi di Bergolo, proprietario del magnifico castello di Piovera. Il conte, nel spiegare l’arte alla celebre conduttrice, si è lasciato andare in una performance diventata virale. Chef Rubio ha immortalato il momento su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Italia 🇮🇹! Eeee eeee uuuuu la la la alealelala @qirexian @canegiancane #pm #pd #mlm #dc #rubiochef #ontheroad #ronin #roadtrip #redrobin #nature #naturelovers #rockstar #food #foodie #foodsgam #foodofinstagram #foodpic #foodpics #foodporn #chef #chefs #chefslife #chefoninstagram #Soffiamoviagliabusi

Un post condiviso da ChefRubio (@rubiochef) in data:

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, la gogna da Maria: Sara Affi Fella chiude il profilo Instagram

“Ecco lei si è liberata, l’urlo sparisce il disegno rimane”, ha spiegato poi il Conte a Daniela Ferolla. L’intera visita in questa meraviglia è visibile qui dal minuto 33.Inutile dire che il personaggio ha colpito non poco i spettatori di Linea Verde.