La gaffe di Silvio Berlusconi con la figlia di Massimo Lattanzi ad Aosta

21/05/2018 di Redazione

Silvio Berlusconi è stato protagonista di una gaffe con la figlia di Massimo Lattanzi nel corso dell’ultimo comizio elettorale per le regionali della Val d’Aosta, svoltesi ieri. Il leader di Forza Italia è stato omaggiato di due regali da Massimo Lattanzi, responsabile suo partito nella più piccole regione d’Italia, ma ha fatto una battuta evidenziando come avrebbe preferito in dono la giovane ragazza al suo fianco.

IL VIDEO DELLA GAFFE DI BERLUSCONI A AOSTA CON LA FIGLIA DI MASSIMO LATTANZI

La giovane ha reagito con uno sguardo molto sorpreso, mentre Massimo Lattanzi ha spiegato che fosse sua figlia, come si vede in questo video tratto dal livestreaming realizzato dal sito Aosta Oggi, tagliato dal giornalista Federico Mello.

Massimo Lattanzi, per smorzare l’imbarazzo, ha scherzato con Silvio Berlusconi definendolo un buongustaio per l’apprezzamento per sua figlia. Il coordinatore di Forza Italia in Val d’Aosta è stato pesantemente insultato sul suo profilo Facebook, con decine di commentatori che hanno mostrato disprezzo e disgusto verso il suo comportamento, arrivando perfino a chiedere di togliere a Massimo Lattanzi la patria potestà.

Affermazioni che riescono persino a esser peggiori della gaffe di Silvio Berlusconi.

Share this article