Buffon al Quirinale, le immagini diventano virali

«L’Italia non può essere una nazione mediocre e per questo ci affidiamo a una persona come lei»: lo ha detto il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, parlando al Quirinale durante l’incontro delle finaliste di Coppa Italia col Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. «Dobbiamo avere fiducia in un futuro più prospero e migliore, lo meritiamo».

LEGGI ANCHE > CHI VINCEREBBE SE SI VOTASSE OGGI? TUTTI I SONDAGGI A CONFRONTO: M5S STABILE, LEGA SUPER

Ovviamente le foto del portiere della Juventus al Colle stanno diventando virali. Specialmente in assenza di un governo e ancora in piena fase consultazioni.

 

«Saluto gli arbitri, miei colleghi: un arbitro può condurre bene la partita se ha un certo aiuto di correttezza dai giocatori», ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando al Quirinale Juve e Milan, finaliste di Coppa Italia. «Quando sono stato eletto – ha anche detto il Capo dello Stato – dopo aver giurato alla Camera mi sono paragonato a un arbitro imparziale, e ho ricevuto un applauso. Poi ho aggiunto che l’arbitro deve essere aiutato dai giocatori: è seguito un altro applauso, con un po’ di sorpresa».

Share this article