Costantino Della Gherardesca fa infuriare i grillini (incluso il deputato Di Stefano)

Il deputato Manlio Di Stefano se la prende con il conduttore Costantino Della Gherardesca e le sue affermazioni sui social. «Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto», aveva affermato il presentatore Rai dopo il rinvio delle votazioni sulla legge per le unioni civili e la decisione del Movimento 5 Stelle di non sostenere il supercanguro.

costantino della gherardesca

LEGGI ANCHE:

Il catfight tra Fedez e Costantino Della Gherardesca su Twitter

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA, IL DEPUTATO DI STEFANO E L’INTERROGAZIONE IN VIGILANZA RAI

«Queste frasi le ha proferite tale Costantino della Gherardesca – spiega Di Stefano – che si definisce attore, giornalista, conduttore radiofonico, personaggio televisivo e conduttore televisivo (questo la dice lunga sul declino dei media italiani)».
«Fosse il solito troll o pazzo che spesso si incontra in rete non avrei nulla da ridire, non puoi pretendere di controllare internet, ma questo “genio” lo paghiamo noi, ha lavorato per RAI Radio2 dove conduceva il programma Acapulco», ha sottolineato il deputato annunciando una interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI sulla vicenda.

guarda la gallery:

Dopo le proteste di molti sostenitori M5S lo status è stato rimosso. “Non è stata capita la mia ironia e ho ricevuto minacce gravi”, ha spiegato Della Gherardesca. Anche su Twitter. A modo suo:

(foto copertina ANSA/STEFANO PORTA)

Share this article