La bambola gonfiabile a forma di bambina

Costa 178 dollari, e viene spedita dalla Cina direttamente in tutto il mondo. Si tratta di una «bambola gonfiabile» con fattezze inequivocabili: quelle di una bambina di non più di sei o sette anni di età, dai tratti orientali e vestita con un completino a fiori.

bambola sessuale bambina  (1)

 

LA BAMBOLA BAMBINA – A mettere in vendita l’inquietante giocattolo sessuale è DHgate – una delle maggiori piattaforme cinesi per la compravendita online di oggetti di ogni tipo e, stando a quanto riportato dall’Huffington Post britannico ne sarebbero già stati venduti 57 esemplari e spediti a compratori negli Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna e Germania. «L’oggetto viene presentato come una «bellissima giovane bambola sessuale per gli uomini» e la descrizione sottolinea la «grande flessibilità» della bambola e il fatto che «tutti e tre i buchi possono essere usati». Le specifiche tecniche, poi mostrano le varie posizioni che la bambola può assumere.

Guarda le foto:

LA PROTESTA ONLINE – A denunciare il fatto è stata Dining for Dignity, un’associazione no profit del New Jersey che ha messo in piedi una campagna di protesta per chiedere a DHgate di rimuovere l’oggetto in vendita e di bandire l’inserzionista. Nella petizione si legge:

DHgate, vende una bambola sessuale a forma di bambina. È fatta apposta per i pedofili, per provare differenti forme di sesso con una bimba. Per favore, aiutateci a rimuovere questo e altri prodotti analoghi, perché questa negligenza va ad alimentare il traffico di esseri umani per il sesso, la pedofilia e gli stupri. Dobbiamo alzare la voce e chiedere che si passi all’azione. Invita i tuoi amici a indondare i social media di DHgate con migliaia di messaggi di protesta. Dobbiamo proteggere i nostri bambini e l’ignoranza non è contemplata.

(Photocredit: Huffington Post)

Share this article