Massimo Giletti accusa Selvaggia Lucarelli di non essere informata su Corona

21/06/2018 di Redazione

L’intervista di Massimo Giletti a Fabrizio Corona, con tanto di strascico per la battuta sessista nei confronti di Selvaggia Lucarelli, continua a far discutere. Così, il conduttore di Non è l’Arena è stato intervistato dalla trasmissione radiofonica Circo Massimo, condotta da Massimo Giannini e in onda su Radio Capital. Il presentatore di La7 continua a insistere sulla bontà del proprio lavoro, rivendicando il diritto di intervistare il contestatissimo fotografo dei vip.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli replica a Corona: «Lo porterò in un luogo che conosce molto bene, il tribunale»

Massimo Giletti contro Selvaggia, le accuse a Radio Capital

Nel farlo, rivolge un attacco proprio a Selvaggia Lucarelli: «C’è libertà di non partecipare a un confronto televisivo e Selvaggia Lucarelli ne ha tutto il diritto. Ma anche chi scrive sui giornali deve studiare le carte. L’ultimo processo di Corona si è concluso con l’assoluzione..».

Il riferimento di Giletti è doppio: Selvaggia Lucarelli, infatti, aveva rinunciato a partecipare al confronto a Non è l’Arena proprio con Fabrizio Corona; l’opinionista del Fatto Quotidiano, poi, è stata querelata dallo stesso fotografo per un suo articolo in cui parlava delle vicende giudiziarie del personaggio.

Massimo Giletti contro Selvaggia, la replica su Twitter

Non si è fatta attendere la risposta di Selvaggia Lucarelli su Twitter, che aveva anche criticato Giletti per il modo in cui aveva condotto la trasmissione e per non aver tagliato l’insulto sessista che Corona le aveva rivolto («Si accanisce contro di me perché non sono stato con lei»). L’opinionista e blogger ha attaccato Giletti: «Sono due giorni che Giletti va in radio dicendo che sono informata male. Qui non serve neppure leggere le carte. Io sono informata bene – ha scritto su Twitter -. La condanna è di un anno fa ed è su tutti i siti di informazione». In allegato, Selvaggia propone un articolo di TgCom 24 in cui si parla proprio della condanna a un anno di Fabrizio Corona per la vicenda dei soldi nascosti nel controsoffitto.

FOTO: Il conduttore Massimo Giletti (Foto: ANSA / ETTORE FERRARI)

Share this article