La foto di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in nude look a Sanremo

Matteo Salvini ha pubblicato, solo su Instagram, una foto che svela l’abito nude look indossato dalla sua fidanzata Elisa Isoardi al Festival di Sanremo. Una scelta curiosa di comunicazione del “capitano”, che su Instagram ha ottenuto un vasto apprezzamento per la immagine che lo ritrae insieme alla fidanzata.

La foto di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in nude look a Sanremo

 

Salvini

Nelle foto ufficiali scattate venerdì sera l’abito nude look di Elisa Isoardi era coperto da un cappotto nero.

Salvini
Northern League (Lega Nord) party leader Matteo Salvini and his partner Elisa Isoardi at the 68th Sanremo Italian Song Festival in Sanremo, Italy, 09 February 2018. The festival will run from 06 to 10 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Sul suo profilo Instagram la conduttrice TV aveva condiviso un selfie di lei e Salvini, senza dar risalto all’abito indossato.

Salvini

 

LEGGI ANCHE > MUSEO EGIZIO DI TORINO, LA MINACCIA BUFALA DI FRATELLI D’ITALIA CONTRO IL DIRETTORE CHRISTIAN GRECO

Per augurare buona domenica invece il leader della Lega ha pubblicato ieri sul suo profilo Instagram una foto che svela l’abbigliamento audace della compagna. Come spiegato da Quotidiano.net, si tratta di un abito confezionato dalla stilista Elisabetta Franchi, che era sfuggito dalla passerella sanremese della coppia. Matteo Salvini ha però deciso di fare campagna elettorale anche con il look sensuale di Elisa Isoardi, una scelta che mostra come ormai i social media siano utilizzati dai politici praticamente in qualsiasi modo, pur di raccogliere voti.

Share this article