Caitlyn Jenner, quanto costa la trasformazione da Bruce a donna

05/06/2015 di Redazione

Caitlyn Jenner ha finalmente un corpo con cui può vivere da donna. La trasformazione da Bruce a Caitlyn è però costata diverse decine di migliaia di dollari al patrigno di Kim Kardashian, che per completare la sua esistenza da donna ha acquistato una villa a Malibu da 3 milioni e mezzo di dollari. Molti soldi, che però appaiono piccole cifre con il denaro che Caitlyn Jenner potrebbe guadagnare producendo libri, materiale informativo e concedendo interviste sul suo cambio di sesso.

CAITLYN JENNER –

Il nuovo volto femminile di Caitlyn Jenner è costato 70 mila dollari secondo il calcolo effettuato da un chirurgo plastico, David Alessi. Bruce Jenner, attore ed ex olimpionico noto per essere il patrigno di Kim Kardashian, ha fatto parlare il mondo grazie al suo cambiamento di sesso. Dopo aver annunciato di voler vivere da donna per rispettare il suo vero genere, Caitlyn Jenner ha svelato il suo nuovo aspetto in una copertina a lei dedicata da Vanity Fair. Per David Alessi la plastica nasale può essere costata tra i 9 e 15 mila dollari, mentre il ringiovanimento del viso può arrivare fino a 25 mila dollari. L’impianto delle nuove guance vale tra i 6 e gli 8 mila dollari, mentre il rimpicciolimento del pomo di Adamo può costare tra i 6 e i 10 mila dollari. David Alessi ha riconosciuto queste modifiche nel nuovo volto di Caitlyn Jenner, oltre a una cura di iniezioni di Botox da circa 800 dollari. Se si prendesse il valore più alto indicato dal chirurgo plastico californiano, Caitlyn Jenner ha pagato tra i 70 e gli 80 mila dollari solo per il nuovo volto.

LEGGI ANCHE

«Chiamatemi Caitlyn Jenner»: il patrigno di Kim Kardashian cambia sesso e finisce su Vanity

I selfie preferiti di Kim Kardashian su Instagram

QUANTO COSTA L’OPERAZIONE DI CAITLYN JENNER –

Per il sito Radar Online invece la nuova vita di Caitlyn Jenner è arrivata a costare fino a 4 milioni di dollari. 9 mila dollari per l’ingrossamento del seno, almeno 20 mila per l’operazione di cambiamento dell’apparato genitale, e 3 milioni e mezzo per la sua nuova villa. Oltre a questo, Caitlyn Jenner dovrà prendere ormoni per tutta la vita spendendo tra i 100 e i 500 dollari al mese. Cifre imponenti, che però impallidiscono rispetto a ciò che potrà guadagnare la già ricca Caitlyn Jenner. Tra interviste, libri, contratti di sponsorizzazione e così via la transgender più famoso del momento potrebbe arrivare a guadagnare 500 milioni di dollari. Al momento un documentario, I Am Cait, l’accompagna ogni giorno per raccontare la sua nuova vita.

Photocredit copertina Vanity Fair

Share this article