Young Sheldon: ” A Sneeze, Detention, and Sissy Spacek” (Recensione)
04/02/2018 di Redazione
Young Sheldon: ” A Sneeze, Detention, and Sissy Spacek” mette in scena la nascita della fobia di Sheldon per quanto riguarda i germi, insieme alle origini dell’immortale “Soffice Kitty” ripetuta e conosciuta dai fan soprattutto nelle prime stagioni.
Le ore di lezione per il piccolo Sheldon erano del tutto normali, semplici e divertenti fino a quando la stagione delle influenze ha mobilitato il piccolo genio, ad infrangere alcune regole scolastiche che lo hanno condotto alla sospensione. I genitori tenatano il tutto per tutto pur di fargli superare questa fobia, ma come ben sappiamo, nessuno è mai riuscito nell’impresa, forse solo a tratti ma nulla è stato definitivamente chiuso.
Come se non bastasse, abbiamo ancheun forte sviluppo per quanto riguarda i personaggi secondari, dato che, in alcuni tratti superano anche il protagonista, che qualche volta è stato lasciato in secondo piano, per presentare al pubblico alcuni personaggi davvero carismatici, presenti sul set, che sono riusciti a regalare momenti di allegria pura, condendo tutto con leggerezza e spensieratezza.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.