Young Sheldon: “Gluons, Guacamole and the Color Purple” (Recensione 1×19)

23/04/2018 di Redazione

Young Sheldon: ” Gluons, Guacamole and the Color Purple” mostra al pubblico la vocazione del piccolo genio per quanto riguarda la fisica teorica, che come sappiamo sarà la sua materia di lavoro e studio nella serie principale.

Young Sheldon: ” Gluons, Guacamole and the Color Purple” scava nella vita del piccolo Sheldon, mostrando la nascita della sua passione per quanto riguarda la fisica teorica, grazie ad una sua illuminazione riguardante la scuola superiroe che a sua detta è troppo inferiore per lui, visto e considerato che non sta apprendendo praticamente nulla.

Sheldon trova un nuovo amico di penna. Un amico di alto rango intellettuale che prende il nome di John Sturgis, un importante scienzato che guida Sheldon nella sua direzione, insieme ad un tentativo di corteggiamento verso la nonnina del piccolo genio, ovvero Connie, che a quanto pare non dispiace questa corte a lei dedicata.


Young Sheldon: ” Gluons, Guacamole and the Color Purple” è il giusto binomio per quanto riguarda la crescita di Sheldon, e quella familiare, visto e considerato che le vicende accadute in questo episodio possono essere importanti e rivelatrici per la famiglia del piccolo intellettuale, che sta per imparentarsi con una figura importante della scienza mondiale, che può far da menotre al nostro Sheldon che a quanto pare ha scelto già la strada che conosciamo noi fan della serie madre “The Big Bang Theory”.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory
 
 
 

Share this article