Young Sheldon: “An Eagle Feather, a String Bean and an Eskimo” (Recensione 1×10)
07/01/2018 di Redazione
Young Sheldon ritorna con un decimo episodio divertente e formativo, formativo per quello che in futuro, la figura di Sheldon diventerà agli occhi delle persone che avranno a che fare con lui, sia all’interno della serie che fuori.
Sotto consiglio del Preside della scuola dove il piccolo Sheldon muove i suoi passi, la famiglia del piccolo prodigio accetta a malincuore la proposta di trasferire il proprio figlio, in un istiuto che metta in risalto e sfrutti a pieno la sue doti intellettive, facendole fruttare con altre menti giovani e brillanti proprio come la sua, o quasi. Ma questo provoca dubbi ed ansia non solo alla famiglia, ma anche a Sheldon, che non riesce ad accettare il cambiamento.
Quello che non abbiamo mai notato e visto per quanto riguarda il personaggio di Sheldon Cooper, piano piano si sta rivelando, infatti non tutta la produzione è concentrata sulla vita del piccolo protagonista, o meglio su quello che gi accade, anzi il tutto è gestito e bilanciato alla perfezione visto che anche i rapporti che ha con la sua famiglia sono approfonditi e ben scritti, a tratti anche emozionali, dato che come già abbiamo avuto modo di scoprire il padre del piccolo genio è scomparso prematuramente lasciando un grande vuoto ed un segno ancora tangibile al protagonista, che nonostante tutto, è un essere umano, propio come noi anche se tante volte non recepisce il concetto.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.