X-Men, Kitty Pryde avrà un film tutto suo?

04/02/2019 di Redazione

Tra i titoli che compongono la saga degli X-Men, Kitty Pryde potrebbe essere il prossimo film stand alone.

La saga degli “X-Men” dovrebbe comprendere ancora molti film (per mano della FOX) e spin-off. Tra questi emergono “Gambit”, “X-Force” e, stando a Brian Michael Bendis, un film su Kitty Pryde. Il film dovrebbe essere diretto da Tim Miller (“Deadpool”) e potrebbe essere già in sviluppo.


Brian Michael Bendis

Il celebre fumettista scrive un post su Twitter in cui afferma che sta lavorando al progetto, come potete vedere di seguito:

https://twitter.com/BRIANMBENDIS/status/1092246113212456960

Sì, ci sto lavorando proprio ora. È veramente surreale e delizioso essere così profondamente dentro la X-Mansion ma anche la fortezza della solitudine allo stesso tempo

Da quanto dichiarato, quindi, un nuovo spin-off sugli X-Men, potrebbe essere realtà ma non si sa se Ellen Page riprenderà il suo ruolo. Ovviamente la FOX potrebbe semplicemente portare avanti i propri progetti nell’eventualità che l’accordo con la Disney possa saltare, ma sono solo supposizioni. Per poterne avere certezza non dobbiamo fare altro che attendere la chiusura dell’ormai noto accordo Disney/FOX.

Kitty Pryde

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio di Kitty Pryde fu nel 2014 in “X-Men: Giorni di un Futuro Passato”, dove abbiamo visto il personaggio interpretato da Ellen Page condurre la coscienza di Logan nel passato per impedire che il progetto delle Sentinelle venisse approvato.

La saga dei mutanti è cominciata con l’ormai celebre “X-Men” del 2000 ed è cresciuta grazie a sequel, spin-off e serie TV. L’ultimo film uscito è stato “Deadpool 2” che, come di consuetudine, ci ha fatto uscire dalla sala con un sorriso. Adesso è imminente , il quale tratterà della “Fenice Nera” dormiente in Jean Grey.

Voi siete curiosi di vedere un film sul personaggio di Kitty Pryde? Cosa vi aspettereste? Ma, ancora meglio, cosa vi aspettate del prossimo “X-Men: Dark Phoenix”? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article