Wonder Woman 2: Pedro Pascal entra nel cast con un ruolo importante

La star di “Narcos” e di “Game of Thrones” Pedro Pascal è entrato nel cast di Wonder Woman 2.

Il cast di  Wonder Woman 2 sta prendendo sempre più forma e dopo l’annuncio di Kristen Wiig come Cheetah è Variety ad annunciare l’ingresso di Pedro Pascal. Il magazine non ha spiegato quale sarà il personaggio dell’attore cileno, ma sarà un ruolo chiave per la storia di Diana Prince.
Le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno quest’ estate anche in America, come annunciato dalla regista Patty Jenkins che ha lavorato già con Pedro Pascal nella serie tv Exposed. Non sappiamo se l’attore avrà un ruolo da buono al fianco di Gal Gadot oppure se invece farà parte dei cattivi del film. La conferma è arrivata con un tweet dallo stesso Pedro Pascal, che ha chiesto al pubblico di “Dargli un pizzicotto” per verificare che tutto non sia soltanto un meraviglioso sogno per lui.


 
Pedro Pascal è noto al grande pubblico per i ruoli in “Narcos” e “Game of Thrones”, ma recentemente è stato anche tra i protagonisti di “Kingsman – Il Cerchio d’Oro” e potremo vederlo prossimamente anche in “The Equalizer 2” con Denzel Washington ed in “Triple Frontier”, film originale Netflix.
L’uscita del film DC è prevista per la fine del 2019.

Share this article