Westworld 2: La guest star Giancarlo Esposito parla del suo arrivo nello show

Giancarlo Esposito confessa poi le cose che ha amato di più del suo El Lazo in Westworld:

Non è solo la persona che ti ucciderà, è anche la persona che racconterà una grandiosa storia prima di farlo, o lo farà prima di lasciarti vivere? È un personaggi grandioso. Ti lascia con qualcosa a cui pensare e su cui riflettere. Quello è il vantaggio di poter utilizzare questi aspetti affascinanti in lui  in tutto lo show, che stimolano l’intelligenza.  Unisce il  Western crudo a uno sforzo intellettuale che parla del nostro mondo contemporaneo. Siamo davvero attirati dall’idea che si possano avere delle macchine che lavorino al posto nostro e siano in grado di provare dei sentimenti come i nostri. È qualcosa di importante nel nostro mondo. Sta accadendo realmente, velocemente e presto potrebbe essere una realtà”.


Harris ed Esposito si conoscono e collaborano da molti anni e quindi è stato più facile per loro poter trovare il giusto feeling:

Mi sono divertito molto, anche se Ed voleva a tutti costi intimidirmi e si è allontanato dal set per 15’ perché non ci riusciva”.

L’attore ha aggiunto che non sa se rivedremo il personaggio nel proseguo di Westworld (già confermata la terza stagione), ma ha confessato che c’è molto potenziale inespresso e quindi possiamo aspettarci di tutto.

Share this article