Vikings 5: Il futuro di Lagertha attraverso le parole di Katheryn Winnick

02/03/2018 di Redazione

I fan, intanto, continuano ad ipotizzare sul futuro dei personaggi all’interno dello show. Lagertha sopravviverà? Quale destino ci sarà in serbo per Floki? Cosa succederà ai figli di Ragnar? Katheryn Winnick è invece in cabina di regia per assemblare il primo episodio di Vikings che la vede dietro la macchina da presa. E ancora una volta, è la stessa attrice a renderci partecipi di ciò che sta accadendo dietro le quinte.


E tra le tante teorie dei fan, ce n’è una che vede protagonista Bjorn Ironside. Secondo i fan, il figlio di Lagertha e Ragnar partirà ancora una volta, nella sesta stagione di Vikings, per scoprire nuove terre e nuove culture, lasciandosi alle spalle quanto accaduto. E’ così che andranno le cose? La sola certezza che abbiamo è che, nella seconda metà della quinta stagione, arriveranno morti significative e, di conseguenza, grandi cambiamenti.
Michael Hirst ha dichiarato: “Ci sono, nella stagione 5b di Vikings, morti significative“. Quale destino sconvolgerà quindi i fan di Vikings? Katheryn Winnick potrebbe aver rivelato il destino di Lagertha con la pubblicazione di un’immagine la cui didascalia recita: “Primo assaggio di Lagertha nella sesta stagione“. Non sarà quindi la regina a morire?

Vikings
Vikings

Non ci resta che attendere nella speranza di scoprire presto quando lo show tornerà in onda con la sua seconda metà di stagione.
Potrebbe interessarti:
Katheryn Winnick rivela il destino di Lagertha?

Vikings: Katheryn Winnick rivela il destino di Lagertha?

Morti significative in Vikings 5b porteranno grandi cambiamenti

Vikings 5: Morti significative porteranno grandi cambiamenti

Share this article