Vikings: Michael Hirst spiega che si sta discutendo sugli spin-off

Potremmo  vedere degli spin-off di Vikings, almeno secondo il creatore e showrunner Michael Hirst.

I fan sono in trepidante attesa della seconda parte della quinta stagione di Vikings ed intanto possono recuperare in chiaro la prima parte su Rai 4 tutti i lunedì, ma si continua sempre a pensare al futuro. Nonostante siano in corso le riprese della sesta stagione di Vikings il creatore Michael Hirst guarda oltre e all’Express.co.uk spiega di stare discutendo su degli spin-off:

Penso ci possano essere degli spin-off di Vikings, ma ne stiamo ancora discutendo al momento e  non ho idea di come saranno”.


Michael Hirst ha anche voluto fare chiarezza su una battuta secondo la quale lui e gli altri sceneggiatori stavano pensando ad uno spin-off di Vikings con protagonista il Ragnar Lothbrok di Travis Fimmel ambientato nel Valhalla, l’aldilà dei vichinghi. Ecco cosa ne pensa su questo:

“Era uno scherzo, perché qualcuno ha pensato ‘Guardate, hanno fatto morire dei personaggi fantastici, non sarebbe divertente avere uno spin-off in cui li potremmo rivedere tutti insieme?’, ma era una battuta”.

Al momento non ci resta che attendere gli sviluppi sugli spin-off di Vikings, anche se l’agenda di Michael Hirst è molto fitta e l’anno prossimo ha in programma una serie sull’antica Roma prodotta da Martin Scorsese di cui il cineasta potrebbe anche dirigere il pilot. C’è l’ipotesi che le riprese si svolgano in Italia per l’entusiasmo dei fan dato che il cineasta italo americano ama lavorare negli studios di Cinecittà.
Riuscirà Michael Hirst a trovare sempre tempo per i suoi vichinghi in questa fittissima agenda lavorativa o preferirà staccarsi pensando ad altro nel proseguo della sua carriera?
Continuate a seguirci su Talkyseries per scoprirlo ed avere tutte le ultime notizie sulla serie!

Share this article