Veronica Mars: Il Revival avrà temi contemporanei

11/02/2019 di Redazione

Il Revival di Veronica Mars prodotto dalla Hulu sarà adulto e avrà temi contemporanei. Il VP spiega come sarà la protagonista in questi nuovi episodi.

Nell’era dei Reboot e dei Revival non poteva mancare il ritorno di Veronica Mars. Il servizio in streaming Hulu, infatti, sta producendo una sorta di Quarta Stagione che vede ancora una volta protagonista l’attrice Kristen Bell. Ma come sarà la Veronica di oggi?

Come riportato da TvLine.com, durante i Television Critics Assoc, winter press tour il Vice Presidente di Hulu, Craig Erwich, ha parlato di Veronica Mars definendolo “sicuramente un aggiornamento”. In più ha aggiunto: Veronica non è più una ragazzina. La vedremo avere a che fare con problemi contemporanei in un mondo contemporaneo.”

Sempre Craig Erwich, durante l’incontro, ha dichiarato: Ho letto i copioni, sono eccellenti. E’ molto fedele al personaggio e al mondo reale. E’ molto fedele ai toni dello show e a ciò che ha fatto innamorare le persone della serie.”

Veronica Mars

Vedremo quindi una Veronica Mars sicuramente più adulta della serie tv andata in onda tra il 2004 e il 2007, ma anche rispetto al film rilasciato nel 2014. Come saranno quindi questi nuovi Otto nuovi episodi che saranno rilasciati entro fine anno dalla Hulu? Rob Thomas, creatore di Veronica Mars, ha già in passato dichiarato che la serie sarà ambientata cinque anni dopo il film del 2014, avrà dei toni noir e ci sarà un grande caso per tutti gli otto gli episodi.

Nel cast del Revival di Veronica Mars, oltre al ritorno della protagonista Kristen Bell, ci saranno il Premio Oscar J.K. Simmons, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Adam Rose, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield.

Share this article