Venezia 76: Le celebrity sul red carpet della serata inaugurale

Primo red carpet a Venezia 76 con tantissimi nomi italiani ed internazionali, occhi puntati su Juliette Binoche, Catherine Deneuve e Alessandra Mastronardi.

Come da programma, alle 18:30 spaccate, è iniziato il via vai di celebrità sul red carpet di inaugurazione della 76 Mostra cinematografica di Venezia. A fare gli onori di casa, insieme al presidente Alberto Barbara, la madrina di quest’anno: la sempre sorridente Alessandra Mastronardi.

Tante le celebrity internazionali che hanno solcato questo primo red carpet: Jasmine Sanders insieme a Sofia Richie, figlia della leggenda della musica pop Lionel, la supermodella Candice Swanepoel, Emmanuel Seigner, Barbara Palvin, Mel B delle Spice Girls ed Elsa Hos.

Tra gli italiani invece: Toni Servillo, Valeria Golino, Sandra Milo, Carlo Buccirosso ed il gettonatissimo cantante rap delle nuove generazioni Ghali. E poi tutte le giurie di questo festival, capeggiate da registi di culto come Lucrecia Martel e Emir Kusturica. Dulcis in fundo ecco le protagoniste del film di apertura Juliette Binoche e Catherine Deneuve insieme al regista giapponese cult Kore eda. Insomma, che il festival abbia inizio!

Venezia 76, le celebrity del primo giorno

Share this article