This Is Us: Milo Ventimiglia parla della morte di Jack Pearson e del suo futuro nella serie

07/02/2018 di Redazione

 

Milo parla del futuro di Jack in This is us

Milo Ventimiglia, l’uomo conosciuto anche come Jack Pearson in This Is Us, parla dopo che è stato risolto il mistero della morte del suo personaggio, del suo ruolo nella serie.

Sei sollevato ora che questo mistero in This Is Us è finito?

Sì, sollevato al 100 %. Sapevo che ci sarebbero state lacrime, ma non sapevo che ci sarebbe state così tante domande e segreti in famiglia. Sono contento che il pubblico ora lo sappia perché mi hanno fatto questa domanda per così tanto tempo, ma allo stesso tempo mi si spezza il cuore. E ora tutti mi stanno chiedendo: “Bene, aspetta un attimo, dove andrai adesso? Non capisco. Sei ancora in This Is Us?” Quindi sono felice che un pezzo così grande sia stato rivelato, ma ci sono ancora segreti da scoprire e cose da sapere su quest’uomo.

Tornerai ancora come un personaggio regolare nella prossima stagione di This is us?

Oh sì, certo. Non avrei mai lasciato This Is Us. Qualche tempo fa Fogelman ha spiegato che è come una scatola di film casalinghi non segnati e ogni settimana ci arriveremo e ne prenderemo uno e racconteremo quella storia. Questo era solo uno di quei nastri, uno di quei momenti in cui stiamo capendo questa famiglia, la perdita del loro padre. Questa era solo la storia della settimana che stavamo raccontando. C’è ancora molto altro da fare, e questo significa sì, sono ancora nella serie.

Ti preoccupi che This Is Us possa raggiungere un punto in cui non ne farai parte settimana dopo settimana?

Non lo so, e non mi preoccupo così tanto. Andrò avanti con qualche altro progetto.

This Is Us
This Is Us

Pensi che Jack sarebbe tornato nella sua casa in fiamme se avesse saputo che avrebbe portato alla sua morte?

No. Non penso che qualcuno debba affrontare una cosa del genere, soprattutto per raccogliere alcuni preziosi ricordi di famiglia, no. Perché il vero obiettivo è essere lì per la tua famiglia, quindi non penso che Jack sarebbe tornato per quelle cose se avesse saputo prima. Ma non sappiamo mai come siano le intenzioni della gente e di Jack, ovviamente sarebbe tornato. E lo ha fatto! È entrato di corsa e ha preso tutto e se n’è andato. Ma Jack non è un vigile del fuoco. Lui non capisce il fuoco, il fumo o altro. È solo un papà e un marito e lui stava solo reagendo il più velocemente possibile e adattandosi a ciò che aveva di fronte.

Il fratello di Jack apparirà in This Is Us. Cos’altro puoi dire al riguardo?

Ci sono tante domande: come era la vita di Jack, com’era la sua famiglia? Molti di questi si basano sul suo rapporto con suo fratello e su ciò che hanno vissuto nella casa in cui sono cresciuti. Penso che molto probabilmente si giocherà non tanto sulle loro vite da giovani, ma da adulti e quelle parti verranno affidate a me e ad un altro attore che entrerà nei panni di Nicky: il loro periodo da giovani, il loro periodo in Vietnam, la consapevolezza che forse Nicky non ce l’ha fatta.

Quanto è stato straziante per voi questa puntata di This Is Us?
This is Us ritorna come sempre negli Stati Uniti il martedì sera. Per altri aggiornamenti seguite le pagine Facebook di  TalkySeries e Secret Life of a Telefilm Addicted.

Share this article