This Is Us: 33 Curiosità che probabilmente non sai di questa serie tv

21/02/2018 di Redazione

 

20. La scena nella seconda stagione in cui i Pearsons vanno a trovare Kevin in terapia fu filmata nel luogo dove si è celebrato il matrimonio reale di Justin Hartley.
21. Quella scena è la più lunga registrata in This Is Us finora. Dura 13 minuti.
22. Milo Ventimiglia è colui che è riuscito a far venire Sylvester Stallone come guest-star nella serie. Ventimiglia ha recitato la parte del figlio di Stallone in Rocky Balboa.
23. Per avere Ron Howard in This is us come guest star, la produzione si è spostata per qualche giorno a Londra perchè in quel periodo stava filmando il film Solo: A Star Wars Story.

24. Milo Ventimiglia viene soprannominato “Papa” sul set.
25. Ventimiglia ha persino studiato tutto il programma della serie e ha imparato il nome di tutti quelli del cast e della crew di This is us. A volte viene sul set anche se non deve.
26. Tutto il cast ha vari gruppi di messaggi – chat perché così possono stare in contatto tra di loro ed aggiornarsi. Ogni tanto si scambiano anche delle Gif divertenti.
27. Metz, Hartley, Kelechi Watson, e Moore hanno portato gli attori che interpretano la versione giovane di Kate, Kevin, come accompagnatori al SAG Awards del 2018. Volevano che tutti fossero presenti alla serata.
28. La Chevelle, la macchina che guida Jack nella serie è veramente l’auto personale che usa Milo Ventimiglia.
29. Fogelman aveva pensato di far morire il personaggio di Jack sin dall’inizio. Quando è stato portato il copione alla NBC, lui disse a loro come voleva che lo show andasse perché per lui era importante che capissero come sono i personaggi.
30. Quando hanno filmato la scena dell’incendio, che è stata girata in 3 notti, la produzione ha usato un nome diverso affinché i fan non scoprissero la location.
31. Il cast sapeva che com’era morto Jack da un anno e mezzo ormai. E quando ne parlavano usavano la parola segreta “The Marble.”
32. Chrissy Metz non aveva abbastanza soldi per pagare le bollette del gas. Quando ottenne il ruolo aveva solamente 81 centesimi.
33. Questo ha cambiato drasticamente la sua vita. Infatti tiene molto a questo ricordo.

Share this article