Once Upon a Time in Hollywood: Brad Pitt entra nel cast del nuovo film di Tarantino

01/03/2018 di Redazione

Oltre ai confermati Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sono molti gli attori vicini al nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood

Si è parlato per molto tempo di un possibile coinvolgimento di Tom Cruise nel film di Quentin Tarantino. Sembrerebbe però che il casting di Brad Pitt, che con la star di Mission: Impossible si contendeva il ruolo, lo escluda definitivamente da Once Upon a Time in Hollywood. Un attore espressamente richiesta da Quentin Tarantino è invece Al Pacino, per cui sembra che il regista abbia convinto i produttori a mobilitarsi.
Once Upon a Time in Hollywood
Margot Robbie potrebbe essere Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood

Un altro nome molto spesso associato al film è quello dell’australiana Margot Robbie, nominata al premio Oscar per I, Tonya. Quentin Tarantino la vorrebbe per il ruolo di Sharon Tate, l’attrice assassinata dalla Manson Family proprio nel 1969, anno in cui ha luogo la vicenda di Once Upon a Time in Hollywood. Per quanto il film non sia centrato su questo fatto di cronaca, sembra che il personaggio della Tate sia centrale per l’economia del film.

Share this article