Toy Story 4: Interviste dal red carpet italiano, nel ricordo di Fabrizio Frizzi|Video

20/06/2019 di Redazione

Si è svolta a Roma il 18 giugno 2019 l’anteprima italiana di Toy Story 4, in uscita il prossimo 26 giugno in tutta Italia. Presenti oltre al cast dei doppiatori italiani molti volti noti del web.

In anteprima, il 18 giugno 2019, è stato proiettato Toy Story 4 all’interno degli Studios sulla Tiburtina. Presenti Massimo Dapporto, Corrado Guzzanti, Luca Laurenti ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

Il teatro 8 negli Studios di via Tiburtina è diventato un enorme castello magico targato Disney Pixar, pieno dei giocattoli più amati di sempre. Sul red carpet oltre ai doppiatori italiani (qui per il nostro incontro con i talent) di Toy Story 4 e volti noti dello spettacolo e del web, c’era anche lo sceriffo Woody e i suoi amici.

Gli Studios per una sera sono diventati la cameretta di un bambino, con uno scenario in perfetto stile cartoon dove hanno sfilato Benji & Fede, Serena Autieri, Lorella Cuccarini, Laura Cremaschi e Maya Talem. Ovviamente non sono mancati gli attori italiani che hanno dato le voci ai nostri amati giocattoli. Siamo riusciti ad intervistare Massimo Dapporto, Corrado Guzzanti e Luca Laurenti. Ci hanno raccontato la loro esperienza nel ricordo dell’amico Fabrizio Frizzi.


Particolarmente commoventi le parole di Corrado Guzzanti che di Fabrizio dice: “Sono stato un fan di Frizzi dalla primissima ora, perché lo vedevo quando faceva Tandem da ragazzo. Una persona deliziosa…veramente una persona speciale”.


Non poteva mancare anche il ricordo Angelo Maggi, voce di Tony Stark e del Commissario Winchester nei Simpson. Angelo e è andato a sostituire Frizzi prestando la sua voce a Woody, che come ricorderete nella versione originale è di Tom Hanks. Anche Angelo Maggi ricorda Fabrizio ai nostri microfoni: “Fabrizio in tutti questi anni ha reso molto bene questo personaggio (si riferisce a Woody ndr), dandogli un’importanza che probabilmente non aveva nemmeno nella versione originale. Spero di aver fatto un buon lavoro e lo voglio dedicare a Fabrizio (angelo in questo punto indica il cielo ndr).”

Infine, ai nostri microfoni sono venuti anche gli idoli delle adolescenti Benji e Fede. Che hanno creato per Toy Story 4 una loro versione della celeberrima “Un amico in me” di Riccardo Cocciante.

Le nostre video interviste all’anteprima italiana di Toy Story 4

Share this article