Todd Haynes: Il regista all’omaggio ad Edward Lanchman “Presto nuovo progetto” | ESCLUSIVA

Abbiamo avuto il piacere di partecipare al Festival di Cannes ad un cocktail in onore di Edward Lanchman,  storico direttore della fotografia di Todd Haynes. Ecco cosa ci ha dichiarato sul suo nuovo progetto, che dovrebbe essere una serie tv con gli Amazon Studios.

Il l’omaggio ad Edward Lanchman è uno di questi. Prima della cerimonia presso la Sala Bunuel c’è stato uno splendido cocktail alla terrazza del Palais in cui abbiamo avuto modo di parlare con Todd Haynes, lungamente collaboratore del direttore della fotografia.
Todd Haynes alla terrazza del Palais di Cannes

Tra un rosè e l’altro abbiamo potuto parlare con Todd Haynes dei suoi progetti futuri, dato che c’è il silenzio dopo il mezzo flop di Wonderstruck presentato proprio al Festival di Cannes dello scorso anno:

“Il mio prossimo progetto sarà ancora una volta con gli Amazon Studios, lavoro molto bene con loro. La fotografia sarà curata ancora da Edward. Manca poco all’annuncio, stiamo sistemando le ultime cose e dovrebbe essere una serie tv“.

Todd Haynes non ci ha dichiarato nulla a proposito del soggetto della serie tv, ma nel corso del cocktail party qualcuno dei presenti ha dichiarato che potrebbe trattarsi di uno show legato alla figura di Sigmund Freud.

Non ci resta che attendere dunque di scoprire i prossimi progetti del regista di Carol.

Share this article