This Is Us 3: Il mistero di Randall allude “alla fine della nostra storia”, parla Sterling K. Brown

25/04/2018 di Redazione

Chrissy Metz e l’ultimo flash forward su Kate e Toby, cosa è accaduto?

This Is Us
Kevin e Randall accompagnano Kate all’altare nell’ultimo episodio di This Is Us 2

Chrissy Metz, in una recente intervista, ha dichiarato che le cose non saranno semplici per i novelli sposi. “Non va bene. In realtà è molto straziante“. Toby tornerà a combattere contro la depressione quando la terza stagione di This Is Us arriverà sul piccolo schermo. Che cosa è accaduto quindi nella vita di Kate e Toby? Cosa vedremo? La produttrice esecutiva Elizabeth Berger ha dichiarato a EW, che il primo anno di matrimonio non sarà semplice per questa coppia che cercherà di avere un bambino.
Queste le parole di Chrissy Metz:

Avere un bambino è qualcosa che cambia la vita, e queste due persone vogliono solo sperare di poter avere un bambino. Di chi è la colpa? Sta forse accadendo qualcosa fisicamente anche a Toby? Chissà? Queste cose potrebbero non essere state discusse o affrontate perché manteniamo i nostri segreti e ce ne vergogniamo.

E insieme al volto di Kate, anche Mandy Moore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a ciò che accadrà nella terza stagione di This Is Us. Sarà:

la più ambiziosa. Diventa più espansiva. L’arazzo si espande e ci assicuriamo che i Pearson siano al centro di questa espansione mentre va avanti [This Is Us], in modo che le persone abbiano qualcuno con cui connettersi. 

Potrebbe interessarti:
This Is Us 3: Dal futuro di Kevin al giovane Jack, tutto quello che vedremo nei nuovi episodi

This Is Us 3: Dal futuro di Kevin al giovane Jack, tutto quello che vedremo nei nuovi episodi


Non dimenticare di seguire la pagina Milo Ventimiglia Italia

Share this article