This Is Us 2×16: La storia di Jack è appena iniziata

10/02/2018 di Redazione

Il sedicesimo episodio di This Is Us 2 andrà in onda in America tra due settimane. Dopo aver raccontato la morte di Jack, dopo essere stati al suo funerale insieme alla famiglia Pearson, torneremo ancora indietro nel tempo.

Dopo il funerale di Jack a cui abbiamo assistito nell’ultimo episodio andato in onda di This Is Us 2, quando lo show tornerà sul piccolo schermo in America, lo stesso Jack sarà protagonista con il suo passato. Torneremo ancora indietro nel tempo, e vivremo il presente di Kevin, Kate e Randall. Cosa ci aspetta quindi nel sedicesimo episodio di This Is Us 2?

Il passato di Jack nel nuovo episodio di This Is Us 2

Nel nuovo episodio di This Is Us 2 che, come anticipato, andrà in onda il 27 febbraio in America, il passato di Jack sarà una parte fondamentale. Nonostante la trama ufficiale non sia ancora stata rilasciata, sappiamo che questo episodio ci riporterà in guerra, accanto al fratello di Jack di cui sappiamo ancora molto poco. Ma la guerra non sarà la sola parte del passato che vivremo nel nuovo episodio dello show rivelazioni di questi ultimi due anni.
Anche Kevin sarà al centro di questo episodio di This Is Us 2. La sua dipendenza, il rapporto con suo padre e il modo in cui è stato vissuto prima che tutto cambiasse per sempre. Intanto, Kate e Toby si preparano a quello che sarà il momento più bello della loro vita. Pronunceranno presto il fatidico si? Non abbiamo ancora una risposta, ma secondo le immagini rilasciate ci sarà un addio al nubilato e un addio al celibato da organizzare nel prossimo episodio di This Is Us.
This Is Us
E ancora… Deja è tornata da Randall e Beth nell’ultimo episodio di This Is us 2, perché? Cosa è accaduto nella sua vita da spingerla a tornare dalla famiglia Pearson? Resterà con loro? Bisognerà attendere per aver una risposta. Ma quello che sappiamo è che, nei prossimi episodi di This Is Us passato, presente e futuro si uniranno come accaduto nel momento in cui abbiamo incontrato Randall con qualche anno in più.
Il passato di Jack, la guerra, suo fratello. Il presente di Kevin, la sua dipendenza e il legame con Jack. E nel presente di Randall e Kate nuovi sorrisi da immortalare.
Non dimenticate di passare dalla pagina Milo Ventimiglia Italia

Share this article