This Is Us: Una diagnosi di cancro terminale prima della fine della seconda stagione?

22/02/2018 di Redazione

Una terribile diagnosi negli ultimi episodi di This Is Us 2?

Nel corso di queste due stagioni dello show abbiamo assistito alla morte di Jack e al suo funerale. Kate ha perso il suo bambino, Randall ha dovuto dire addio a William (e noi con lui, per fortuna esistono i flashback!), Kevin sta cercando di ritrovare la sua strada e rendere suo padre orgoglioso dell’uomo che è diventato. Cosa succederà adesso?

this is us
Secondo i fan però, sarà Beth a riceverà la notizia che ci porterà a consumare enormi quantità di fazzoletti. Ma questa notizia arriverà? Nessuna certezza per il momento. This Is Us è noto soprattutto per il modo, e i tempi, con cui riesce a spiazzare i fan. Certo, potrebbe trattarsi di un altro show. Le rivelazioni di TVLine potrebbero riferirsi ad uno show che non è quello creato da Dan Fogelman, ma i fan sembrano essere abbastanza sicuri che il dramma sia pronto a colpire ancor la famiglia Pearson.
Inoltre, Randall continua ad essere al centro di un’altra teoria nata nella mente dei fan di This Is Us. Il suo destino, secondo alcuni, potrebbe essere quello di morire proprio alla stessa età in cui è morto Jack. Dopo le speculazioni e teorie dei fan di This Is Us, Dan Fogelman ha parlato del destino di Randall. E le sue parole non sono di conforto. Nonostante il creatore della serie abbia affermato che Randall non morirà in questa stagione, non ha fatto nessuna promessa su quelle future dichiarando: “Non posso rassicurare nessuno su niente“. Dobbiamo realmente prepararci ad un nuovo addio per cui non saremo mai pronti?
Potrebbe interessarti:
Un altro personaggio potrebbe morire?

This Is Us: Un altro personaggio importante potrebbe morire?


Il rapporto tra Miguel e Rebecca nella terza stagione di This Is Us

This Is Us: Il rapporto tra Miguel e Rebecca nella terza stagione


Non dimenticate di passare dalla pagina Milo Ventimiglia Italia

Share this article