The Wall: dal 15 aprile in prima serata con i concorrenti VIP

04/04/2018 di Redazione

The Wall arriva in prima serata da Domenica 15 aprile su Canale 5. Tra le novità, la presenza di due coppie VIP in gara ogni puntata.

Il game show condotto da Gerry Scotti, The Wall, che il pubblico italiano ha conosciuto l’autunno scorso (è andato in onda dal 20 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018) andrà in onda in prima serata, con quattro speciali (fino a Domenica 6 Maggio) che introdurranno alcune novità.
Ad annunciare l’arrivo di The Wall nella prima serata di Canale 5 è stato un promo, in onda in questi giorni sulle reti Mediaset.

Il muro di The Wall

The Wall: il debutto in prima serata e le novità

Il meccanismo del gioco, che permette tramite una serie di domande e la caduta sul gigantesco muro alto dodici metri di alcune sfere verdi o rosse a seconda della risposta data da uno dei due concorrenti, resta identico a quello dell’edizione tradizionale, già andata in onda.

A cambiare sarà la presenza nel corso della puntata in prima serata di due coppie e non di una, come era nella versione normale. Scelta dettata dal fatto che il programma essendo in prima serata dovrà durare di più.
La versione in prima serata del programma avrà anche dei momenti del backstage della realizzazione del programma: non solo le impressioni a caldo dei concorrenti ma anche i dietro le quinte della puntata, con segreti e retroscena del format che serviranno a far conoscere al pubblico le diverse fasi di preparazione del programma.
Delle coppie in gara alcune saranno vip e giocheranno per beneficienza. La prima coppia di VIP che sfiderà il muro sarà composta da Michelle Hunziker e da sua figlia Aurora Ramazzotti (Anche nel caso dei vip varrà la regola del gioco secondo cui i componenti della coppia devono essere imparentati tra di loro).
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Share this article