The Walking Dead 8: Il poster ufficiale della seconda metà di stagione

25/01/2018 di Redazione

The Walking Dead 8 tornerà il mese prossimo e oggi AMC ha diffuso su twitter il nuovo poster della seconda metà di stagione…

L’attesa dei fan è molto alta per la seconda metà di stagione di The Walking Dead 8, dal momento che nell’ultima puntata (leggi la nostra recensione) uscita avevamo visto i nostri amati personaggi in serie difficoltà. Proprio oggi, a un mese dall’uscita del 9° episodio, sono stati diffusi su twitter un poster insieme alla nuova immagine di copertina del profilo ufficiale.

The Walking Dead 8 | Il poster


“The Last Stand”, “L’ultima difesa” è il tema di questa nuova metà di stagione di The Walking Dead 8. Nella scorsa metà di stagione avevamo visto il gruppo di Rick nella prima fase della loro guerra contro il Santuario, capeggiato da un Negan. I nostri amati personaggi si trovano coinvolti in una lotta in cui è labile il confine tra bene e male, tra buoni e cattivi. Nel twist finale i Salvatori sembravano prevalere, ma i nostri eroi di Alexandria l’hanno spuntata in zona Cesarini. A questo punto non ci resta che attendere il secondo midseason…
The Walking Dead 8 riprenderà il 25 febbraio 2018 con la sua 9° puntata, che sarà trasmessa doppiata in italiano il giorno dopo. Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti questa e le altre vostre serie TV preferite mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook: Talky Series e passate da The Walking Dead ITA.

Share this article