The Resident 1×11- Recensione: Cosa accadrà a Nic?

27/04/2018 di Redazione

Nel frattempo, Conrad irrompe nell’ufficio di Miss Thorphe per rivelarle tutto quello che la Lane e Bell stanno facendo a sua insaputa. Questo fa pensare la donna. (Finalmente!) Il dottor Bell, per paura di essere scoperto, convince i dottori a stare alla sua versione. Miss Thorphe convoca Mina,  perché non convinta della versione che aveva dato. E nell’undicesimo episodio di The Resident, quest’ultima confessa tutti gli errori mascherati fatti dal dottor Bell durante le varie operazioni.

The Resident
The Resident

Viene convocato il consiglio e Miss Thorphe cerca di incastrare il dottor Bell ( devo ammetterlo è molto furbo) ma quest’ultimo, con l’aiuto della dottoressa Lane (quando gli antagonisti di The Resident si uniscono per far vincere il male) e del dottor Cho, prende il posto della Thorphe come amministratore delegato. Come primo lavoro da amministratore, licenzia Nic (può andare peggio? Non credo). Intanto, la ragazza cybercondriaca ritorna al pronto soccorso pensando di avere un tumore. Il dottor Felman le prende un appuntamento con la dottoressa Lane. Sarà lei la chiave per incastrarla?
Questa puntata di The Resident mi è piaciuta molto, mi ha tenuta attaccata allo schermo e questo non succede con tutte le serie ma con The Resident si. Ho amato il modo in cui il fantastico trio si è supportato ancora una volta. Mi è piaciuto anche Felman che scommetteva su Pradesh e poi a sua insaputa ha fatto una giusta azione che potrebbe salvare la nostra Nic. Il dottor Bell e la dottoressa Hunter non mi sono piaciuti (a chi piacciono?) e anche il dottor Cho che non ha spina dorsale per andare contro al dottor Bell.
Ci vediamo settimana prossima con il nuovo episodio. Vi lascio il promo della 1×12 di The Resident!

Continuate a seguirci su Talky!Series per scoprire tutto ciò che accadrà in The Resident

Share this article