The Originals 5×13: I 5 momenti più intensi dell’ultimo episodio

05/08/2018 di Redazione

2. Ultimi istanti in famiglia

The Originals

Sapendo la decisione di Klaus, la famiglia decide di sfruttare questi ultimi momenti tutti insieme, mettendo da parte le varie divergenze e regalando un bel ricordo da conservare a Hope. Si riuniscono nel salotto e poi si siedono intorno al tavolo banchettando e ridendo senza limitazioni. Rebekah, poi, propone di seguire una tradizione millenaria della famiglia: il Falò. E’ un momento di grande commozione quando Klaus confida alla famiglia che senza di loro non sarebbe vissuto cosi a lungo. E’ il momento del sacrificio e l’ibrido dà l’ultimo saluto alla figlia dicendo queste parole:

Sei il mio cuore perchè mi hai aiutato a provare una cosa che non avrei mai pensato di poter provare: l’amore incondizionato

Hope gli dice che lo renderà orgoglioso e farà onore ai Mikaelson.

The Originals

1.Addio agli Originali

Questo è il momento che nessun fan della serie vorrebbe che arrivasse: l’addio a The Originals. Con la morte di Elijah e Klaus, gli Originali non esistono più ed è giusto che la serie non continui senza loro due. La vita di Elijah passata a cercare la redenzione del fratello e dopo mille anni è riuscito nel suo intento. Klaus Mikaelson, che ad psicopatico assassino è passato da padre amorevole e disposto a sacrificarsi sia per il bene della famiglia che per il bene della figlia. Rebekah,dopo quasi mille anni, ha scelto la sua felicità a fianco di Marcel. Kol, dopo un passato da assassino, ha trovato anche lui la felicità con Davina Claire. Freya, avrà un figlio con Keelen grazie anche all’aiuto di Vincent. L’ultima scena di The Originals, vede Hayley che, come fantasma, guarda orgogliosa la figlia dipingere e poco dopo scompare sapendo che potrà farcela.

 
 
Grazie a tutti per aver seguito con noi The Originals e per aver seguito la nostra rubrica dei 5 momenti!
 

Share this article