The Originals 5×08: Sarà Kol a riportare indietro Elijah? | VIDEO
13/06/2018 di Redazione
L’ottavo episodio di The Originals 5 potrebbe riportare a galla i ricordi di Elijah? La famiglia Mikaelson sarà di nuovo insieme, quali saranno le conseguenze?
Nell’ottavo episodio dello show di Julie Plec, la famiglia Mikaelson sarà di nuovo insieme. Kol e Rebekah torneranno accanto a Klaus, Elijah e Freya. E uno dei vampiri originali potrebbe aiutare Elijah a ricordare il suo passato.
Elijah ritroverà il suo passato nell’ottavo episodio di The Originals 5?
“Ci sarà un episodio in particolare in cui supplicheremo Elijah di ricordare” aveva dichiarato Claire Holt in una precedente intervista. Kol sarà accanto a suo fratello in questo episodio di The Originals 5. E dopo avergli ricordato che ciò che hanno in comune è la loro bellezza, ricorderà ad Elijah il momento in cui, insieme a Freya, hanno sacrificato Davina.
Questa volta, la risposta, non sarà sangue che scorre, come riportato da Phoebe Tonkin in merito all’ultima scena che i fan vedranno), e del suo coinvolgimento nella sua morte. “Non tutti sono così fortunati” dirà infatti Kol ad Elijah facendo riferimento alla fortuna di aver riavuto indietro la donna che ama. Un qualcosa che ad Elijah non potrà mai accadere.
Elijah troverà dei vecchi diari grazie all’aiuto di Kol e inizierà a ricordare anche quel passato che ha segnato la sua famiglia. Così come quel presente dal quale Klaus avrebbe voluto proteggerlo.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Un nuovo scontro mortale a New Orleans | SPOILER
The Originals 5: Un nuovo scontro mortale a New Orleans | SPOILER