The Originals 5×04: La ricerca di Hayley e la furia di Klaus | VIDEO

04/05/2018 di Redazione

La famiglia Mikaelson (quasi al completo) alla ricerca di Hayley nel quarto episodio di The Originals 5 mentre Freya farà un piccolo viaggio a New Orleans.

Elijah Mikaelson è morto“, con queste parole si conclude il terzo episodio di The Originals 5 incentrato su Elijah e la sua nuova vita accanto ad Antoniette. Nell’episodio diretto da Joseph Morgan i fan hanno visto cosa è accaduto nella vita di Elijah dopo al scelta che ha concluso la quarta stagione dello show. Partiti da New York, siamo arrivati in un paesino della Francia dove Klaus ha cercato di riportare suo fratello a casa per salvare Hayley. Ma i ricordi sono svaniti, e con loro anche tutto ciò che Elijah ha sempre provato per la sua famiglia e per la stessa Hayley.
Il quarto episodio dell’ultima stagione di The Originals riporterà i fan a New Orleans mentre Klaus Mikaelson perderà nuovamente il controllo nel tentativo di riportare Hayley accanto ad Hope.
https://www.youtube.com/watch?v=fY3X4x1_eq8

Sinossi ufficiale del quarto episodio di The Originals 5

Frustrato dalla mancanza di progressi nella ricerca di Hayley, Klaus prenderà ostaggi da ognuna delle tre fazioni soprannaturali di New Orleans. Freya, intanto, arriverà a Mystic Falls per controllare Hope che è tornata alla scuola Salvatore. Vincent si affiderà ad Ivy come guida dopo aver appreso che Klaus è nuovamente fuori controllo.
Questo quello che accadrà nel quarto episodio di The Originals 5 (Julie Plec sul finale di stagione). Ma quello che è certo, è che riportare a galla i ricordi di Elijah non sarà semplice.


Rebekah sarà colei che troverà maggiore difficoltà a capire la scelta di suo fratello, come dichiarato da Claire Holt a TVGuide.

Rebekah ha difficoltà a capire come Elijah non possa ricordare nulla. C’è un episodio specifico [di The Originals 5] in cui lo imploriamo di ricordare ed è difficile, è una cosa molto difficile da affrontare per lei… Questa è stata una cosa abbastanza traumatica per tutti.

La magia e l’amore per la sua famiglia non saranno abbastanza per sbloccare i ricordi di Elijah in The Originals 5. Non sarà un processo facile e la sofferenza della famiglia sarà visibile soprattutto nei primi episodi.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Phoebe Tonkin guest star nell’ultima stagione

The Originals 5: Phoebe Tonkin guest star nell’ultima stagione

Share this article