The Originals 5×04: La ricerca di Hayley e la furia di Klaus | VIDEO
04/05/2018 di Redazione
La famiglia Mikaelson (quasi al completo) alla ricerca di Hayley nel quarto episodio di The Originals 5 mentre Freya farà un piccolo viaggio a New Orleans.
Il quarto episodio dell’ultima stagione di The Originals riporterà i fan a New Orleans mentre Klaus Mikaelson perderà nuovamente il controllo nel tentativo di riportare Hayley accanto ad Hope.
https://www.youtube.com/watch?v=fY3X4x1_eq8
Sinossi ufficiale del quarto episodio di The Originals 5
Frustrato dalla mancanza di progressi nella ricerca di Hayley, Klaus prenderà ostaggi da ognuna delle tre fazioni soprannaturali di New Orleans. Freya, intanto, arriverà a Mystic Falls per controllare Hope che è tornata alla scuola Salvatore. Vincent si affiderà ad Ivy come guida dopo aver appreso che Klaus è nuovamente fuori controllo.
Questo quello che accadrà nel quarto episodio di The Originals 5 (Julie Plec sul finale di stagione). Ma quello che è certo, è che riportare a galla i ricordi di Elijah non sarà semplice.
Rebekah sarà colei che troverà maggiore difficoltà a capire la scelta di suo fratello, come dichiarato da Claire Holt a TVGuide.
Rebekah ha difficoltà a capire come Elijah non possa ricordare nulla. C’è un episodio specifico [di The Originals 5] in cui lo imploriamo di ricordare ed è difficile, è una cosa molto difficile da affrontare per lei… Questa è stata una cosa abbastanza traumatica per tutti.
La magia e l’amore per la sua famiglia non saranno abbastanza per sbloccare i ricordi di Elijah in The Originals 5. Non sarà un processo facile e la sofferenza della famiglia sarà visibile soprattutto nei primi episodi.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Phoebe Tonkin guest star nell’ultima stagione
The Originals 5: Phoebe Tonkin guest star nell’ultima stagione