The Originals 5×04: i 5 momenti più intensi dell’episodio

14/05/2018 di Redazione

3. Freya e Hope

The Originals

Inizio dal dire che l’evoluzione di Hope non mi piace molto in questa stagione di The Originals. Ma la capisco. Per colpa sua, sua madre è scomparsa e questo non se lo può perdonare e cerca in tutti i modi di ritrovare la madre. Freya è accanto a lei per confortarla e farla ragionare. Durante una discussione, Hope urla con rabbia contro la zia e scatena un incendio. Hope vorrebbe essere solo una ragazza normale, non una ragazza che senza controllo, può distruggere “villaggi interi“, come ha detto Freya.

2. Klaus spezzato dall’abbandono del fratello

The Originals

Marcel capisce il perchè Klaus si sta comportando da psicopatico. Elijah non è al suo fianco, non è più il suo punto fermo e lo ha abbandonato, cosa che non aveva mai fatto in mille anni della sua vita. In certo senso l’abbandono di Elijah sul stare vicino al fratello, lo fa dubitare anche di se stesso. L’incontro che ha avuto con Elijah lo ha spezzato interiormente

1.Klaus alla ricerca disperata di Hayley

The Originals

Lo so, forse sono l’unica a pensarlo, ma credo che tra Klaus ed Hayley ci sia qualcosa di più che un semplice rapporto di rispetto, o almeno ci spero. Mi sono sempre piaciuti e soprattutto nelle ultime stagioni dove Klaus ha sempre cercato di proteggerla, vorrei che diventassero qualcosa di più di semplici genitori per Hope. Si è visto quanto tiene a lei da come ha reagito per la sua scomparsa e non solo perché lo aveva promessa alla figlia.
Cosa succederà nel quinto episodio?

Per questa settimana abbiamo finito, vi lascio con il promo della 5×05 di The Originals:

 
https://www.youtube.com/watch?v=t5nYJWmum8k
 

Share this article