The Originals 5×02: La scomparsa di Hayley riporta Klaus a New Orleans | VIDEO

22/04/2018 di Redazione

La quinta e ultima stagione di The Originals è iniziata. Il primo episodio ha mostrato ai fan cosa è accaduto nel corso di questi sette anni alla famiglia Mikaelson. E ora che Hayley è misteriosamente scomparsa, Klaus è pronto a tornare a casa.

Il primo episodio dell’ultima stagione di The Originals è andato in onda. La famiglia Mikaelson, lontana ormai da sette anni, sta cercando di andare avanti con non poche difficoltà. Elijah ha iniziato una nuova vita. La sua mente è ormai priva di qualsiasi ricordo legato a chi sia veramente. Klaus e Rebekah fanno fatica ad andare avanti lontani da Elijah e mentre una Hope adolescente cerca suo padre, Kol e Davina sembrano essere gli unici felici.
Cosa ci aspetta nel secondo episodio di The Originals 5? Scopriamolo attraverso il nuovo video promo.

Il ritorno di Klaus a New Orleans nel secondo episodio di The Originals 5

Klaus e Marcel torneranno quindi a New Orleans per ragioni differenti, ma si troveranno ben presto a dover capire come gestire una situazione difficile. Un nuovo e ultimo nemico è alle porte e la famiglia Mikaelson è pronta ad affrontare l’ultima battaglia nella speranza di avere anche Elijah al suo fianco (SpoilerTV).

Quando una misteriosa scomparsa riporta Klaus a New Orleans, Hope non vede l’ora di rivedere suo padre. Tuttavia, quando la magia oscura che li ha tenuti lontani inizia a manifestarsi in modi pericolosi attraverso la città, Vincent si rivolge ad Ivy (guest star Shiva Kalaiselvan) per avere indicazioni su cosa posso significare. Altrove, Marcel torna a New Orleans tra le crescenti tensioni tra le fazioni soprannaturali, mente Freya prende una decisione sul suo futuro con Keelin. Infine, la visita a sorpresa di Roman (guest star Jedidiah Goodacre) alla famiglia Mikaeslon costringe Hope a rivelare alcune oscure verità sulla sua famiglia.

The Originals
Marcel torna a New Orleans nel secondo episodio di The Originals 5

Mentre la famiglia Mikaelson cercherà Hayley, il ritorno di Klaus porterà con sé non pochi problemi. Nessuna notizia della presenza di Elijah nel secondo episodio di The Originals 5, ma non dovrà trascorrere molto tempo prima che i suoi ricordi inizino a farsi spazio nonostante quanto accaduto al termine della quarta stagione.
Nuovi problemi per e con Hope che si troverà costretta a rivelare alcune informazioni sulla sua famiglia ad un Roman decisamente curioso. Candice King, apparsa intanto nella premiere di The Originals 5, tornerà nel corso della stagione per aiutare Klaus. Non sappiamo cosa succederà tra loro, ma secondo Joseph Morgan non tutti i fan saranno felici della conclusione di The Originals.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Julie Plec e l’ultima stagione accanto alla famiglia Mikaelson | SPOILER

The Originals 5: Julie Plec e l’ultima stagione accanto alla famiglia Mikaelson | SPOILER

Share this article