The Originals 5×02: i 5 momenti più belli del secondo episodio

28/04/2018 di Redazione

 La seconda puntata della quinta e ultima stagione di The Originals è stata incentrata su Hope. Il suo rapporto con il padre e la scoperta del suo lato oscuro, un amico finito nei guai per essere diventato ibrido e la sparizione di Hayley.

Questa settimana abbiamo assistito ad un secondo episodio importante per la narrazione di The Originals. Una puntata in grado di emozionare i fan per la direzione che stanno prendendo le avventure di Klaus. Ecco i momenti più belli della 5×02 di The Originals ). Siete d’accordo?
The Originals

 

5. Incontro Klaus e Freya

Dopo la conclusione della scorsa puntata con il sto arrivando di Klaus, Freya lo sente e lo abbraccia dopo non averlo visto per 7 anni. Se pensiamo al loro rapporto all’inizio della seconda stagione di The Originals, si è rafforzato e come una vera famiglia si supportano a vicenda. La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Hope e la fuga di Klaus.

4. Il rapporto Freya e Vincent

Una delle cose più interessanti in questa stagione è il rapporto tra i due stregoni. Vincent non vuole che Freya lo abbandoni per andare a seguire Keelin nel suo viaggio lontano da New Orleans. La donna e alla fine rinuncerà a partire perché non può abbandonare la famiglia.

Vai a pagina 2 per il nostro podio della 5×02 di The Originals. 

Share this article