The Originals 5×01: i 5 momenti più belli della première

21/04/2018 di Redazione

3 Klaroline

Devo dire che quando ho visto Klaus attaccato al muro non mi aspettavo per niente che fosse proprio lei. (ho anche urlato di gioia quando l’ho vista). Vogliamo parlare del “Hello Love” di Klaus a Caroline? Mi ha riportato subito indietro alla terza stagione di The Vampire Diares. Caroline sa come arrivare al cuore di Klaus e come farlo ragionare, quando lui le confessa di essere un cattivo padre. Nella quarta stagione abbiamo visto un padre perfetto e la sua è solo paura.

3 – I momenti di Klaus e Rebekah con Elijah

Ho amato il fatto che non riescono a stare lontano tra di loro, anche infrangendo le regole. Questo sentimento è molto forte, soprattutto in Klaus verso il fratello, come ha confessato anche lui a Caroline: “Mi sono reso conto che senza Elijah non valgo niente. Per anni siamo stati separati ma mai cosi”. Come si può non correre ad abbracciarlo?

1- La telefonata tra Hope e Klaus

Freya e la nipote cercano Hayley e la più grande dei Mikaelson trova il telefono dell’ibrida. Ma dov’ è finita? All’improvviso il telefono squilla.  Hope vede il nome del padre sullo schermo e decide di rispondere. Quando Klaus sente la voce della figlia rimane interdetto e chiude la telefonata con “Sto arrivando”. Non vedo l’ora di vedere Klaus con la Hope cresciuta.


 
See you next week guy, ecco  il promo della 5×02 di The Originals!

 

Share this article