The Originals 5×01: Hayley e Freya nel primo sneak peek | VIDEO

17/04/2018 di Redazione

Il conto alla rovescia è terminato, il primo episodio di The Originals 5 è pronto ad andare in onda e a mostrare ai fan dove è stata la famiglia Mikaelson negli ultimi sette anni. 

Un salto temporale importante quello che aprirà l’ultima stagione di The Originals. Al termine della quarta stagione dello show di Julie Plec, i fratelli Mikaelson si sono separati per salvare la vita di Hope. Klaus è ormai in balia di sé stesso senza Elijah al suo fianco che ha iniziato una nuova vita in un paesino della Francia. Rebekah è con Marcel, il cui cuore è ancora fortemente legato a New Orleans. Intanto, Kol e Davina si sono sposati mentre Freya e Hayley cercano di mantenere l’ordine nel quartiere francese.
Ed è proprio da questi ultimi due personaggi che ci conduce il primo estratto video (SpoilerTv) della premiere di The Originals 5 pronta a tenere i fan incollati allo schermo per l’ultima volta.

I Mikaelson pronti a tornare a New Orleans nella premiere di The Originals 5?

Il primo episodio di The Originals 5 non riporterà i fratelli Mikaelson a New Orleans, non ancora. Ma mostrerà ai fan cosa è accaduto dopo quell’addio arrivato “sette anni fa”. I ricordi di Elijah non sono più ricordi, Klaus è alla mercé di sé stesso mentre Hayley cerca di dare una vita normale ad una giovane Hope in cerca di qualcosa, o qualcuno. Una Hope adolescente, darà infatti del filo da torcere ad Hayley cercando disperatamente di riportare Klaus a casa.
La divisione della famiglia ricadrà su tutti i suoi membri. Freya si sentirà profondamente in colpa per non essere riuscita a tenerli uniti, e questo ricadrà sul suo rapporto con Keelin. Anche Rebekah avrà non poche difficoltà nella sua relazione con Marcel. E quando rivedrà Elijah sarà difficile per lei capire la sua amnesia. Klaus sarà in Europa, la sua furia omicida colpirà diversi luoghi prima di incontrare una persone che potrebbe riportarlo sulla strada giusta, Caroline Forbes.

The Originals
Caroline e Klaus nel primo episodio di The Originals 5

Intanto, secondo quanto dichiarato da Julie Plec a TVGuide, “pochissimi show hanno l’opportunità di chiamare il loro finale e avere un anno intero per programmarlo e sapere davvero che stanno arrivando alla fine della storia“.

E’ stato un lusso, una benedizione e una corsa molto emozionante perché abbiamo avuto un anno intero per decidere davvero come vogliamo che questi personaggi chiudano l’intera serie. La cosa migliore che posso dire di questo show – e ogni tipo di eredità che voglio che rappresenti – è davvero il potere e l’assurdità di questa famiglia.

Come finiranno le cose? Non tutti saranno felici” ha dichiarato Joseph Morgan. Il tempo è scaduto, The Originals è pronto con i saluti finali.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Joseph Morgan e Julie Plec sul destino del Klaroline | SPOILER

The Originals 5: Joseph Morgan e Julie Plec sul destino del Klaroline | SPOILER

Share this article