The Originals 5: Il futuro di Elijah attraverso le parole di Claire Holt

14/04/2018 di Redazione

Quanto tempo impiegherà Elijah a recuperare i suoi ricordi in questa quinta stagione di The Originals? E come reagiranno i suoi fratelli?

Il conto alla rovescia per l’inizio dell’ultima stagione di The Originals sta per terminare. La famiglia Mikaelson tornerà il 18 aprile e, dall’ultima volta che li abbiamo visti, saranno trascorsi circa sette anni. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo troveremo una Hope adolescente alla ricerca di suo padre, una Hayley pronta ad iniziare una nuova vita proprio come sta facendo Elijah. Rebekah sarà con Marcel mentre Klaus porterà in giro per l’Europa la sua furia omicida.
The Originals
Elijah nel primo episodio di The Originals 5

Claire Holt e l’amnesia di Elijah nell’ultima stagione di The Originals

Al termine della quarta stagione dello show di Julie Plec, Elijah ha scelto la sua strada. Dimenticare quel sempre e per sempre e iniziare una nuova vita, “ha anche perso la testa, a differenza degli altri, quindi sta davvero iniziando dal punto di partenza”. Queste le parole di Daniel Gillies pronto ad indossare i panni del suo Elijah Mikaelson per l’ultima volta.
Ma in che modo reagirà la famiglia a quanto accaduto? Klaus sarà in balia di sé stesso, portando la sua furia omicida in tutta Europa. Rebekah troverà maggiore difficoltà a capire la scelta di suo fratello, come dichiarato da Claire Holt a TVGuide.

Rebekah ha difficoltà a capire come Elijah non possa ricordare nulla. C’è un episodio specifico in questa stagione in cui lo imploriamo di ricordare ed è difficile, è una cosa molto difficile da affrontare per lei… Questa è stata una cosa abbastanza traumatica per tutti.

La magia e l’amore per la sua famiglia non saranno abbastanza per sbloccare i ricordi di Elijah in The Originals 5. Non sarà un processo facile e la sofferenza della famiglia sarà visibile soprattutto nei primi episodi.

The Originals
Elijah nel terzo episodio di The Originals 5

Intanto, il terzo episodio di The Originals 5 potrebbe portare ad una svolta poiché “si concentrerà sulla nuova vita di Elijah in Francia” accanto ad Antoinette, una “bellissima vampira della ‘vecchia scuola’ che incontrerà Elijah poco dopo che quest’ultimo ha perso i suoi ricordi“. 
Pronti per il ritorno della famiglia Mikaelson? Preparate i fazzoletti, la perdita di memoria di Elijah emozionerà ognuno di noi.
Potrebbe interessarti:
The Originals 5: Joseph Morgan parla ai fan “Alcuni di voi non saranno felici” | VIDEO

The Originals 5: Joseph Morgan parla ai fan “Alcuni di voi non saranno felici” | VIDEO

Share this article